La Multi Service srl  cerca una terna di professionisti per l’affidamento su base semestrale/annuale di incarico per seguire attività manutentive ordinarie / straordinarie di uno o più terminal portuali in area Marghera/Chioggia.

Le attività a cui sarebbe chiamato il professionista sono varie ed a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, indichiamo:

–          Manutenzioni stradali – piazzali portuali – incluse linee fognarie/ vasche prima pioggia (valutazione dell’intervento da proporre alla Direzione, redazione di un capitolato che verrà gestito poi dall’ufficio acquisti interno al terminal, direzione lavori e/o semplice verifica dei lavori eseguiti – contabilità finale);

–          Manutenzioni di edifici / magazzini e loro impianti (attività idem come sopra); Sono escluse le manutenzioni a mezzi meccanici (pale, fork, gru portuali , …).

Per maggiori informazioni sul luogo di attività e sul committente  vedasi:  www.mservice.it   terminal portuale, tuttavia non è escluso ampliamento della medesima attività anche ad altri terminal del Gruppo.

Chi fosse interessato può candidarsi inviando il CV a  alessandro.rosada@mservice.it.

Informazioni ulteriori:

per la tipologia di attività che necessitiamo il professionista dovrà essere persona dinamica / possibilmente giovane (max. 50 anni) in quanto si richiede accesso alle aree portuali anche operative / può succedere anche in quota.  Inoltre sono attività frazionate anche di piccola entità, ma che vanno comunque gestite in un’ottica di servizio complessivo. Il professionista dovrà lavorare avendo come referente l’ufficio acquisti del terminal e/o il resp. tecnico.