La Regione del Veneto, con il supporto di APE FVG, organizza un corso formativo sulla progettazione, installazione e manutenzione degli impianti civili alimentati a biomassa legnosa.
Il corso formativo è rivolto a tecnici, progettisti, installatori e manutentori ed è finanziato dal progetto europeo LIFE PREPAIR, con l’obiettivo di mettere in campo azioni coordinate e integrate per il miglioramento della qualità dell’aria. Il Corso è patrocinato dalla Consulta Geometri del Veneto ed accreditato dal Collegio Geometri e GL di Padova. Partecipazione gratuita.

Una delle finalità del percorso formativo, oltre ad offrire una serie di conoscenze tecniche operative ed immediatamente spendibili nei vari contesti professionali, è quella di promuovere l’integrazione tra le diverse figure coinvolte nei processi di miglioramento della sostenibilità energetica e ambientale degli edifici.

Il corso formativo comprende un workshop introduttivo e 4 percorsi di approfondimento indipendenti di 16 ore ciascuno. La partecipazione al workshop è obbligatoria per accedere ad uno o più percorsi di approfondimento.

Locandina

Programma esecutivo