La Procuratoria di San Marco cerca un geometra che partecipi all’attività di progettazione e direzione lavori relative agli interventi di conservazione, consolidamento e restauro da compiersi nella basilica di San Marco e negli altri edifici curati dalla Procuratoria di San Marco. Questo con particolare riguardo alla redazione dei documenti contabili di progetto, alla registrazione e tenuta della contabilità tecnica dei lavori, all’organizzazione dei cantieri d’intervento e del lavoro delle maestranze.

Si propone contratto a tempo determinato per il primo anno con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato

Verranno valutate tra l’altro:

  • Le capacità organizzative e di coordinamento
  • la capacità di lavoro in gruppo, conoscenza delle leggi e procedure ad evidenza pubblica per la progettazione, contabilità ed direzione
  • la conoscenza di AutoCAD 2d/3d, Photoshop, Indesign e pacchetto

Verranno altresì valutati: le esperienze precedenti, il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e ogni titolo che segnali preparazione e interesse verso tali materie oltre al grado di capacità e preparazione posseduto.

Curriculum e portfolio vanno indirizzati a: selezione@procuratoriasanmarco.it. Saranno contattati solo i profili ritenuti di interesse.