Agefis offre l’opportunità ai Geometri  di poter lavorare come Centri Raccolta Caf, in ottemperanza alla normativa vigente. Si tratta senza dubbio di un’occasione per poter ampliare le proprie possibilità di lavoro, offrendo alla propria clientela un servizio sempre più completo e complementare alle altre attività svolte quotidianamente nello studio professionale del geometra.

Per questa ragione, vi segnaliamo il sito che è stato realizzato per offrire le necessarie informazioni a tutti i geometri interessati a questa attività, con la preghiera di diffonderlo presso i vostri iscritti: https://www.agefiscaf.com/

Cogliamo l’occasione per segnalare inoltre che Agefis sta conducendo una nuova indagine informativa fra i geometri, in materia di fatturazione elettronica: l’introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica rappresenta infatti un elemento di grande novità, che riguarderà anche i professionisti tecnici nella gestione quotidiana della loro attività. L’obiettivo dell’indagine in corso è quello di comprendere quale sia l’opinione dei geometri in merito a questo nuovo adempimento.

Siamo quindi a chiedere la cortesia di inviare ai vostri iscritti l’invito a partecipare all’indagine: la compilazione del questionario, reperibile al link http://www.agefis.it/survey/form_fattura_el.php, richiede pochi minuti. I risultati vengono raccolti in forma rigorosamente anonima e i dati dei partecipanti non vengono in alcun modo registrati ed utilizzati.