Vi informiamo che il CUP Regionale del Veneto, in coorganizzazione con l’ente formativo Formaset,  ha promosso un nuovo progetto da presentarsi ad ottobre alla Regione Veneto nell’ambito del POR FSE 2014-2020 Veneto.

Il progetto, dal titoloLean office per aziende e professionisti: competenze e organizzazione digitali per un servizio efficiente, ha come obiettivo quello di fornire alle imprese, e quindi anche ai professionisti, gli strumenti necessari per favorire la competitività e la crescita professionale attraverso percorsi di formazione continua, ed in particolare nell’ambito di quello che è definitivo il Lean Management, ossia l’applicazione dei principi del Lean Thinking a tutti i processi non produttivi per offrire ai clienti un servizio migliore abbattendo gli sprechi (costi).

La Regione con la DGR 1010/19, nonostante questa volta non dedichi un ambito tematico specifico ai professionisti, dà loro la possibilità di partecipare ai progetti pluriaziendali, che potranno e dovranno questa volta prevedere anche la partecipazione di imprese (anche sotto forma di società, come STP).

Vi invitiamo ad aderire a questa nuova opportunità di formazione finanziata, cogliendo una delle poche occasioni che la Regione Veneto mette a disposizione. A tal fine si trasmette la descrizione del Bando dove sono indicati con chiarezza quelli che sono gli obiettivi del progetto e l’ambito di applicazione dello stesso, oltre al modulo di adesione in partnership da trasmettere debitamente compilati e sottoscritti, unitamente a copia del documento d’identità del professionista o del legale rappresentante della S.T.P. ,entro e non oltre il 7 ottobre 2019.

L’invio dell’adesione, non vincolante, entro la scadenza suindicata, conferirà priorità nella partecipazione ai corsi formativi a numero limitato rispetto a coloro che si iscriveranno a progetto attivato.

Descrizione BANDO DGR_1010 CUP VENETO

PRG-Dec846-19_AllB_ModuloAdesionePartner_AZIENDALE