Il Presidente del Collegio Geometri e GL di Trento comunica che relativamente alla tragica scomparsa della collega Michela Ramponi pervenute da più Collegi testimonianze di vicinanza e solidarietà.
Come ampiamente riportato anche nella cronaca nazionale, nel drammatico evento la famiglia ha subìto anche la perdita della casa nonché di ogni mezzo ed oggetto necessario alla quotidianità.

Il Consiglio Direttivo di Trento, nella seduta dello scorso 9 novembre, oltre ad aver stanziato a favore dei familiari  un contributo straordinario, ha deciso di divulgare il Codice I-BAN del c/c bancario attivato dalla famiglia affinché, chi desidera effettuare una donazione, lo possa fare in modo diretto e nel rispetto dell’assoluta riservatezza. Ciò consentirà inoltre alla famiglia di disporre immediatamente delle somme accreditate con le quali affrontare tempestivamente le prime necessità.

Riportiamo di seguito le coordinate bancarie del c/c aperto presso  la Cassa Rurale Adamello-Brenta, intestato a APP.SC.Q.S. ROSSI STEFANO – Codice IBAN: IT 71 G 08024 05625 000005111490.